Chi sono
Laureato in Medicina e Chirurgia a Torino, successivamente specializzato in Oftalmologia presso la Scuola di Specializzazione dell’Università degli Studi di Torino dove acquisisco piena conoscenza e competenza professionale nella diagnosi clinica e strumentale e nel trattamento, anche in condizioni di emergenza-urgenza, delle più diffuse patologie oculari.
Dal 2007 sono Medico Oculista presso diverse cliniche oftalmologiche del territorio piemontese. A Chivasso apro il mio primo studio privato, supportato da mio padre, il Dott. Gianluigi Razzano, medico oculista da quattro decenni, di cui ho seguito le orme.
In carriera ho eseguito con orgoglio circa 6.000 interventi per il miglioramento della vista e per la cura di glaucoma, nel settore dell’oftalmologia pediatrica e delle patologie retiniche.
Nel 2016 insieme ad altri otto medici oculisti nonché stimati amici, abbiamo fondato Oculistica CLK, che diventa in poco tempo il centro di riferimento nazionale per la microchirurgia e diagnostica oculare, dove grazie all’alta tecnologia chirurgica femtolaser è possibile curare cataratta e altri difetti visivi come miopia, ipermetropia, astigmatismo e presbiopia.
Oggi affiancano il mio lavoro quotidiano di oculista e chirurgo diversi servizi di consulenza e partecipazioni ad attività congressuali, di studio e di ricerca, sia a livello nazionale che internazionale.